Problemi con la repository di Yellowsn0w? Ecco la soluzione

status-finishingCome saprete Yellowsn0w è un piccolo daemon disponibile tramite Cydia che permette di sbloccare gli iPhone 3G stranieri. Da un paio di giorni però, la repository è down, e quindi non è possibile scaricare questo package. Come si fa a sbloccare l’iPhone quindi?

Niente paura. Il DevTeam mi ha indicato una nuova repository temporanea che potete aggiungere in Cydia per scaricare Yellowsn0w. Non appena verranno risolti i problemi, la repository ufficiale tornerà quella di prima. Ecco il nuovo indirizzo: http://apt9.ihazsupper.com

Come saprete Yellowsn0w è un piccolo daemon disponibile tramite Cydia che permette di sbloccare gli iPhone 3G stranieri. Da un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.