Un miliardo di grazie, 25 volte! L’App Store raggiunge l’incredibile traguardo dei 25 miliardi di download

Durante la notte il raggiungimento dell’incredibile traguardo: sono 25 miliardi le volte che gli utenti Apple in tutto il mondo hanno scaricato attraverso i loro dispositivi mobili, le applicazioni presenti nello store della società californiana. Il traguardo è stato evidenziato sulla homepage del sito ufficiale, in cui nelle ultime ore è stato pubblicato il tradizionale conto alla rovescia che accompagna eventi di questo tipo.

Ma oltre a festeggiare il risultato, gli utenti Apple sono interessati a conoscere il nome del fortunato vincitore. A tal proposito vi informiamo subito che al momento non è ancora disponibile il nominativo. Tuttavia a breve, qui, Apple comunicherà il  nome dell’utente che si aggiudica un’immensa iTunes Card del valore di 10.000 dollari, tutti ovviamente spendibili sull’iTunes Store, App Store, iBook Store.

Durante la notte il raggiungimento dell’incredibile traguardo: sono 25 miliardi le volte che gli utenti Apple in tutto il mondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: