Cuore nero dei Punkreas è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Punkreas sono un gruppo musicale punk italiano, nato a San Lorenzo di Parabiago, in provincia di Milano, nel 1989. Al 2011 ha all’attivo sette album studio, una raccolta ed un live. Una delle caratteristiche principali della band è la costanza e la solidità: in 15 anni caratterizzati da continui tour, la line up ha subito due soli cambi ed i Punkreas hanno prodotto in media un album ogni due anni.

Questa settimana per tutti voi iTunes ci regala: Cuore Nero. Un brano dal futuro imperfetto.

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.