Apple in procinto di allargare il team che lavora ad iCloud, la società californiana ricerca nuovi ingegneri

A conferma dell’importanza strategica di iCloud per gli obiettivi futuri di Apple, la società di cupertino ha pubblicato nella giornata di venerdi una dozzina di annunci per nuovi posti di lavoro. I candidati andranno a rimpolpare il team di esperti che si occupa del servizio di clouding che Apple ha lanciato da qualche mese.

Lo stesso Tim Cook – durante la conference call dello scorso mese – ha affermato che iCloud rappresenta un prodotto/servizio strategico per Apple. E a conferma di ciò arriva oggi la notizia di nuove offerte per posti di lavoro che la società californiana ha pubblicato nella giornata di venerdì. Diverse le posizioni ricercate, tra le quali “iCloud Server Software Engineer”, “iCloud Java Server Engineer” ecc.

Via | AppleInsider

 

A conferma dell’importanza strategica di iCloud per gli obiettivi futuri di Apple, la società di cupertino ha pubblicato nella giornata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: