AntiCrop, l’app per iPhone che vi permette di modificare i ritagli | Quick App

[app 492663935]

AntiCrop è l’applicazione per modificare i ritagli (“uncrop”) delle foto su iPhone e iPad. Un utile e facile da utilizzare soluzione per ritagliare elementi indesiderati o per modificare foto già ritagliate.

[appscreens 492663935]

Alcune delle foto che hai scattato in vacanza sono strepitose, ma hai qualche rimpianto? Al ritorno dal tuo viaggio, ti accorgi di esserti perso tutto il paesaggio circostante per mettere in risalto te e i tuoi amici sulla spiaggia? La sabbia bianca da cartolina, le rigogliose piante tropicali e l’incredibile cielo azzurro sono scomparsi per sempre, un paradiso perduto. Se solo esistesse un modo per allargare quella minuscola parte di paesaggio giù in fondo…

Oggi, esiste. Tutte quelle voci a proposito di un nuovo algoritmo di “anti-cropping” erano vere, e AntiCrop è risultato.

Questa applicazione racchiude uno strumento di riempimento dei contenuti altamente sofisticato che aggiunge pixel all’area allargata della foto. È fortemente consigliato per qualsiasi tipo di sfondo e texture omogenea. Si ottengono risultati eccellenti lavorando con paesaggi naturali, sfondi e molto altro ancora. AntiCrop è la soluzione ideale anche per creare qualcosa di unico. Bastano immaginazione e voglia di sperimentare.

AntiCrop non è tuttavia indicato per completare aree di immagini imprevedibili (come volti umani, edifici o altri oggetti) poiché l’applicazione non è stata studiata per questo tipo di attività.

Per utilizzare AntiCrop basta scattare una foto o selezionarne una dalla galleria, quindi trascinare il contorno della foto nella direzione in cui si desidera espanderla, e voilà! Il gioco è fatto! I fantastici algoritmi di AntiCrop generano e aggiungono una nuova striscia ai contorni della foto in modo da adattarsi agli elementi circostanti dell’immagine.

AntiCrop è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Italiano

 

[app 492663935] AntiCrop è l’applicazione per modificare i ritagli (“uncrop”) delle foto su iPhone e iPad. Un utile e facile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: