Un AppleStore fatto di Lego? Con il vostro aiuto, puo’ diventare realtà!

Tutti amano Lego, e quasi tutti amano Apple. Mettete i due insieme, e avrete un negozio Apple fatto interamente di Lego.

Lego Cuuso è un servizio che la società di mattoncini mette a disposizione per realizzare le opere degli utenti. L’utente “gotoandbuild” ha progettato un Apple Store completamente fatto di Lego e ha chiesto alla comunità di internet di essere votato in modo tale da vedere un giorno il suo progetto diventare realtà.

Lego Cuusoo è come un punto di partenza per i progetti Lego, in cui i fan potranno mostrare le loro creazioni e ottenere il supporto per i loro design. Una volta che un design arriva a 10.000 voti, Lego attuerà un esame del progetto e lo prenderà in considerazione  per una possibile produzione.

A questo punto, il progetto ha pochi sostenitori, ma spero che tutti i fan di Apple firmeranno per sostenere il progetto in modo che tutti possano possedere i propri Apple Store in casa. Per sostenere il progetto, non vi resta che seguire questo link e divulgare questo articolo.

Via | TUAW

 

Tutti amano Lego, e quasi tutti amano Apple. Mettete i due insieme, e avrete un negozio Apple fatto interamente di Lego. Lego Cuuso è un servizio che la società di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: