Monopoly Hotel: costruiamo e gestiamo la nostra catena alberghiera | QuickApp

App ID errato

Il famoso gioco Monopoly si reinventa introducendo la versione Monopoly Hotel, nella quale il nostro obiettivo sarà quello di diventare un magnate alberghiero. App ID errato

Nonostante il nome, Monopoly Hotel non ha molto in comune rispetto al ben noto classico Monopoly. In questa versione si dovranno vestire i panni di un amministratore di una serie di alberghi.  Ci accompagnerà nella nostra missione un pratico assistente che ci fornirà suggerimenti.

Sono diversi gli hotel disponibili: si inizierà dal piccolo Vicolo Corto per arrivare al mastodontico Via Verdi. Grazie alla nostra abilità nel gestire gli hotel potremo infatti cumulare del denaro necessario per aggiungere un altro hotel alla nostra collezione.

Gli hotel acquistati devono poi essere personalizzati. Il nostro compitò sarà quello di costruire le varie stanze all’interno dell’hotel. Ogni stanza costruita avrà una attività disponibile e periodicamente dovremo riscuotere il relativo ricavo. Le attività disponibili sono divise in tre categorie:

  • Stanze degli ospiti
  • Stanze Vip
  • Attrazioni

Ma attenzione non tutto è acquistabile tramite moneta! Infatti alcuni oggetti e attività,come ad esempio quelle presenti in Stanze Vip, richiederanno di essere pagate in Oro. Si potrà acquistare l’Oro e del denaro extra all’interno della sezione Negozio, dove tramite un acquisto in-app potremo disporre di risorse aggiuntive in pochissimo tempo. Queste risorse aggiuntive possono essere utili non solo per creare nuove stanze o acquistare nuovi palazzi ma anche per velocizzare le costruzioni in corso d’opera.

Monopoly Hotel è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive

App ID errato Il famoso gioco Monopoly si reinventa introducendo la versione Monopoly Hotel, nella quale il nostro obiettivo sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.