Il gioco ufficiale dei Simpson viene rimosso dall’App Store

04/03/2012

Come molti di voi sapranno qualche giorno fa è stato rilasciato in App Store il nuovo gioco ufficiale dei Simpson. Dopo aver riscontrato alcuni problemi con i server, la Electronic Arts ha deciso di rimuovere momentaneamente il titolo dal negozio virtuale.

 

Il rilascio del gioco ha causato il sovraccarico dei server di EA ed ha portato a non poche lamentele da parte degli utilizzatori. Successo forse inaspettato per questo titolo che ha avuto milioni di download in tutto il mondo in poche ore.

Tutti gli utenti che hanno scaricato questo gioco potranno continuare ad utilizzarlo normalmente proseguendo l’avventura, per tutti quelli che invece non avevano ancora effettuato l’acquisto ci sarà da aspettare le varie correzioni della software house sviluppatrice.

Non sappiamo ancora quando il gioco verrà nuovamente rilasciato ma non appena ci saranno novità vi informeremo immediatamente.

Grazie a Matteo per la segnalazione

Come molti di voi sapranno qualche giorno fa è stato rilasciato in App Store il nuovo gioco ufficiale dei Simpson….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.