I Menù di Benedetta: l’app di ricette si aggiorna e diventa Universale

App ID errato

I Menù di Benedetta è un’applicazione disponibile inApp Store con la quale puoi scoprire tutte le ricette e i segreti della cucina di Benedetta Parodi. I menù sono raccolti per tipologia: i piatti adatti alle merende dei bambini, quelli perfetti per le cene di festa, i dolci e le pietanze suddivise per stagione e molto altro. Di recente è stata aggiornata alla versione 1.1.

App ID errato

Ogni piatto ha una descrizione dettagliata che puoi commentare e con cui puoi calcolare la quantità di ingredienti necessari per il numero dei tuoi invitati. Con la funzione “in frigo ho” puoi di trovare la ricetta giusta a partire dagli ingredienti che hai in frigo. Un sistema di filtri ti consente di cercare le ricette più adatte alle tue esigenze, passando dall’una all’altra in modo agevole.

Ecco il changelog di questa nuova versione:

  • L’applicazione è ora universale, sia per iPad che per iPhone;
  • Entrambe le versioni contengono tutti i contenuti, i video e le immagini scelti da Benedetta;
  • Reattività e velocità della versione iPad sono state migliorate.

I menù sono condivisibili attraverso facebook e puoi caricare le foto delle tue imprese culinarie dall’interno dell’applicazione: anche Benedetta le vedrà e potrà commentarle.  I video della trasmissione de LA7, le immagini dei piatti scattate da Benedetta, con l’applicazione ti sembrerà di stare ai fornelli insieme a lei.ì

I Menù di Benedetta è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato I Menù di Benedetta è un’applicazione disponibile inApp Store con la quale puoi scoprire tutte le ricette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: