Libro Font: la raccolta completa di tutti i font presenti nei nostri iDevice | Quickapp

05/03/2012

App ID errato

Libro Font consente di sfogliare e visualizzare tutte le famiglie di fonts e caratteri preinstallati su tutti i prodotti Apple, compresi gli iDevice, e quindi molto utile se si è sviluppatori di App. App ID errato 

Grazie a questa comodissima applicazione avrete sul vostro iPhone una raccolta completa con tutti i font, indispensabile se siete poi grafici, sviluppatori o web designer.

Nell’applicazione sono presenti tutti i font che trovate preinstallati su Mac, iPhone, iPad, e tutti gli idevice. Avrete la possibilità di visualizzare un testo di esempio con un determinato font, regolarne l’anteprima in diverse grandezze e modificare il testo di esempio con uno scelto da voi per provare a vedere come effettivamente sarà quel font applicato ad una vostra frase.

Può tornare molto utile anche se si lavora su uno sketchbook o magari durante una sessione di brainstorming senza avere a disposizione un pc e/o una connessione internet.

Libro Font è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Libro Font consente di sfogliare e visualizzare tutte le famiglie di fonts e caratteri preinstallati su tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.