Key Lime Pie potrebbe essere il nome in codice di Android 6.0

Anche se Google deve ancora confermare ufficialmente la prossima versione di Android, voci di corridoio hanno già svelato il nome di Android 6.0 che dovrebbe uscire nel 2013.

Si suppone che Android 6.0 possa essere rilasciato con il nome “Key Lime Pie”, mantenendosi in sintonia con la pratica di Google di dare alle versioni di Android nomi di dolci, in ordine alfabetico. Infatti fin ora abbiamo visto Android Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, HoneyComb, Ice Cream Sandwich ed infine l’ultimo Android 5.0 Jelly Beans.

Il rumor potrebbe essere confermato dal fatto che Key Lemon Pie è forse l’unico dolce ad iniziare con la lettera “K”.

Le caratteristiche di Key Lime Pie ovviamente non sono state menzionate; è troppo presto per determinare un set di funzionalità e non si potranno avere maggiori dettagli fino al 2013, quando è prevista la sua uscita.

Google normalmente prende in giro le nuove versioni dei suoi sistemi operativi al suo Google I/O Conference che tiene ogni primavera. Vedremo quello che avranno da dire.

Via | Electronista

Anche se Google deve ancora confermare ufficialmente la prossima versione di Android, voci di corridoio hanno già svelato il nome di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: