Apple registra il marchio “Cards” in Europa e Cina

La società californiana ha presentato richiesta in Europa e Cina per richiedere la copertura de marchio “Cards”. L’omonima applicazione di cui vi abbiamo fornito un’ampia recensione qui. La richiesta riguarda il logo – sia a colori che in bianco e nero – ed è stata avanzata per tre diverse categorie internazionali.  

Entrando nello specifico, la richiesta di marchio in Europa, da parte di Apple, riguarda le classi 9,16 e 35. Queste ultime hanno a che vedere con questioni riguardanti computer, email, timbri, design di servizi ecc. Nel caso, invece, della Cina, la richiesta è stata fatta esclusivamente per la Classe 9.

Vi ricordiamo che l’app Cards è disponibile gratuitamente su App Store anche in Italiano. Potete acquistare facendo clic sul link che vedete in basso. Qualora non conosceste l’app in questione, vi invitiamo a consultare l’ampia recensione di iSpazio di Cards.

App ID errato

Via | PatentlyApple

La società californiana ha presentato richiesta in Europa e Cina per richiedere la copertura de marchio “Cards”. L’omonima applicazione di cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.