Chunli Fu è il vincitore del concorso Apple che si aggiudica una iTunes card del valore di 10.000 dollari!

Durante il weekend la società californiana ha raggiunto un traguardo davvero molto importante: 25 miliardi di download da App Store. Per festeggiare questo risultato è stato indetto un concorso, attraverso il quale veniva messa in palio una iTunes card del valore di 10 mila dollari. Oggi è stato comunicato il nome del fortunato vincitore.

 

Chunli Fu è il nome del fortunato vincitore che si aggiudica la iTunes card da 10 mila dollari, che potrà essere spesa per acquisti su iTunes Store, App Store e iBook Store. L’utente cinese ha realizzat, infatti, il 25miliardersimo acquisto su App Store, acquistendo l’app Where’s My Water.

Che dire, davvero molto fortunato, per tutti gli altri partecipanti, non disperate, il prossimo traguardo da festeggiare è (quasi) dietro l’angolo.

 

Durante il weekend la società californiana ha raggiunto un traguardo davvero molto importante: 25 miliardi di download da App Store….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: