Terry Myerson: “Apple rende volutamente i vecchi iPhone inutilizzabili”

Il manager di Microsoft ha affermato che il rilascio di nuove versione del suo SO mobili non sono altro che un modo per vendere più dispositivi di nuova generazione. La dichirazione, rilasciata in occasione dell’ultimo MWC 2012, farebbe riferimento alla pratica della società californiana mediante la quale i vecchi modelli di iPhone verrebbero resi, volutamente, inutilizzabili attraverso il rilascio di nuove versioni di iOS.

L’argomento è stato trattato diverse volte provocando sempre opinioni contrastanti. E’ giusto che Apple tenga in considerazione anche i modelli passati quando rilascia un nuoovo aggiornamento o al contrario vanno tutelati maggiormente gli utenti che acquistano di volta in volta i modelli più recenti?

Via | BusinessInsider

Il manager di Microsoft ha affermato che il rilascio di nuove versione del suo SO mobili non sono altro che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: