Uomo fermato dalla polizia con numerosi iPhone attaccati al corpo [Video]

Di cose strane, nel mondo della mela, ne abbiamo viste anche troppe ma questo ha qualcosa dell’incredibile: un ragazzo cinese è stato fermato con decine di iPhone nuovi attaccati al proprio corpo.


Come vedrete nel video, l’uomo, dai tratti asiatici, viene fermato in quello che sembra un aeroporto da una guardia che lo ispeziona. Quello che trova addosso a questo uomo è un po’ il sogno di chi sta leggendo questo articolo: un numeroso quantitativo di iPhone.

Non voglio dirvi altro, perciò vi lascio al filmato.

Ora c’è però da chiedersi una cosa: perchè cercava di nascondere tutta quella mole di smartphones? Di sicuro non li aveva comprati per la famiglia.

Via | LiveLeak

 

Di cose strane, nel mondo della mela, ne abbiamo viste anche troppe ma questo ha qualcosa dell’incredibile: un ragazzo cinese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: