Rimuoviamo tutti i badge delle applicazioni con BadgeRemover | Cydia

Pochi minuti fa è stato rilasciato su Cydia BadgeRemover, un utile tweak che vi permette di rimuovere qualsiasi Badge dalla vostra SpringBoard.

L’effetto di BadgeRemover verrà attivato immediatamente dopo l’installazione del tweak da Cydia, infatti, vi basterà installare il tweak per non vedere mai più i classici pallini rossi sulle applicazioni. Il tweak potrebbe essere utile per coloro che non amano molto le notifiche tramite i Badge su iOS.

Tutti i badge verranno infatti rimossi dopo aver configurato il tweak sul vostro dispositivo. Per ripristinare la visualizzazione degli “avvisi”, si dovrà necessariamente rimuovere il tweak.

BadgeRemover è un tweak gratuito che potete scaricare da Cydi attraverso la repo di ModMyi. Per l’installazione è richiesto iOS 5.0.

 

Pochi minuti fa è stato rilasciato su Cydia BadgeRemover, un utile tweak che vi permette di rimuovere qualsiasi Badge dalla vostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: