SiriCorrectInfinity: correggi tutte le volte che vuoi le frasi e i testi dettati a Siri | Cydia

Pochi minuti fa è arrivato su Cydia un nuovo tweak chiamato SiriCorrectInfinity. Grazie a questo nuovo tweak  abbiamo la possibilità di modificare le frasi e i testi che dettiamo a Siri, tutte le volte che vogliamo. Scopriamo per bene il tweak dopo il salto.

   

Molto spesso sarà capitato anche a voi di dire qualcosa a Siri e ricevere la tipica risposta da parte sua che vi dice “Non ho capito”. E quindi voi cliccate sul testo che avevate pronunciato male e apportate le dovute modifiche al fine di far capire a Siri ciò che avevate in mente. L’unica pecca del sistema è che di default possiamo modificare una sola volta il testo pronunciato.

Invece da oggi con SiriCorrectInfinity potrete modificare il messaggio quante volte volete. Una volta installato, questo tweak sarà subito attivo e non troverete nessuna icona sia sulla Springboard che nelle Impostazioni.

Il tweak è compatibile sia su iPhone 4S con Siri nativo, che su iPhone 4 con Spire installato. SiriCorrectInfinity e’ realizzato dallo sviluppatore rvirajm ed è possibile scaricarlo grauitamente dalla repo di ModMyi.

Pochi minuti fa è arrivato su Cydia un nuovo tweak chiamato SiriCorrectInfinity. Grazie a questo nuovo tweak  abbiamo la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: