Apple al lavoro su Smart Cover e Gorilla Glass 2 per iPhone 5? | Rumors

Secondo i rumors delle ultime ore, l’iPhone 5 dovrebbe montare il Gorilla Glass 2, il successore del Gorilla Glass, ovvero il vetro utilizzato fin’ora su tutti gli iPhone esistiti. Inoltre, la società di Cupertino, dovrebbe presentare anche una Smart Cover per iPhone.

Il giornalista di iLounge, Jeremy Horwitz ha detto:

Il nuovo case Apple, ha una copertina magnetica pieghevole nella parte frontale, mentre in quella posteriore vi sarà una fibra di vetro ricoperta da PU/Bicast in pelle. Apple sta inoltre sperimentando nuovi gusci posteriori in vetro per il prossimo iPhone, e molto probabilmente dovrebbe essere più sottile rispetto all’iPhone 4 poichè sarà costruito con il Gorilla Glass 2 della Corning e con componenti appunto più sottili.

Da pochi giorni è stato presentato dalla Corning il nuovo Gorilla Glass 2 e vi avevamo già parlato della possibilità di un utilizzo di questo vetro speciale sui prossimi dispositivi iOS.

Horwitz sostiene inoltre che nei progetti di Apple c’è uno schermo più grande per l’iPhone 5. Altri rumors sostengono che probabilmente nei prossimi device non vi sarà più un dock a 30 pin ma bensì un “micro-dock”. Probabilmente vedremo il lancio dell’iPhone 5 nell’autunno 2012.

Via | iMore

Secondo i rumors delle ultime ore, l’iPhone 5 dovrebbe montare il Gorilla Glass 2, il successore del Gorilla Glass, ovvero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: