Scorte di Apple TV in esaurimento: in arrivo il nuovo modello

Già dalla scorsa settimana si è notata una carenza di Apple TV in tutti gli Apple Store americani. Con il nome in codice J33 (noto per essere la prossima generazione di Apple TV) l’aggiornamento di questo dispositivo è ormai alle porte.

 

Nell’evento di domani che vede come protagonista il lancio dell’attesissimo iPad 3, Apple dovrebbe presentare anche la nuova Apple TV. Attualmente il 98% dei 246 negozi Apple degli Stati Uniti non hanno più disponibile il dispositivo per la vendita ed il ritiro immediato, eccetto quelli di San Francisco, Via Higuera, SoHo e South Hills Village.

Alcune voci dicono che la nuova Apple TV offrirà il supporto video a 1080p, in piena compatibilità con la nuova risoluzione dell’iPad 3 e consentendo quindi di aggiornare l’iTunes Store con contenuti video a risoluzione più elevata.

Via | MacRumors

Già dalla scorsa settimana si è notata una carenza di Apple TV in tutti gli Apple Store americani. Con il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: