Electronic Arts rilascia il suo nuovo titolo: Mass Effect Infiltrator [Video]

App ID errato

Electronic Arts ha appena rilasciato il suo nuovo gioco in App Store, Mass Effect: Infiltrator. Questo atteso titolo sbarca così nel negozio virtuale ed è disponibile al download.

App ID errato

Dai creatori dell’acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell’universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili.

Ecco la trama del gioco:

Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni… ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico! Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l’esistenza all’Alleanza?

Esplora vasti scenari di gioco e un’intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su iOS non si è mai visto né sentito nulla di simile.

Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici.

Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.

Inoltre troviamo l’integrazione con Mass Effect 3: Ottieni preziosi dati d’intelligence e trasmettili a Galassia in guerra per aumentare il tuo livello di reattività galattica in Mass Effect 3. Completa il gioco per ottenere risorse di guerra aggiuntive e aumentare le tue probabilità di vittoria contro i Razziatori in Mass Effect 3.

Di seguito la presentazione di questo titolo:

Mass Effect: Infiltrator è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato Electronic Arts ha appena rilasciato il suo nuovo gioco in App Store, Mass Effect: Infiltrator. Questo atteso titolo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: