GDC 2012: Crytek presenta Fibble – Flick ‘n’ Roll, il primo gioco per iOS basato su CryEngine 3

Giungono le prime interessanti notizie da GDC 2012, la compagnia tedesca Crytek ha presentato un nuovo titolo – che sarà disponibile in primavera – per dispositivi iOS (e Android). Stiamo parlando di Fibble – Flick ‘n’ Roll, un nuovo gioco basato su CryEngine 3.

L’azienda – conosciuta per i suoi titoli per console e PC – è la stessa che ha realizzato Crysis and Far Cry ed ha una certa esperienza nei giochi sparatutto in prima persona. I risultati passati sono stati davvero molto soddisfacenti grazie alle ottime performance grafiche. Per tale motivo Crytek  ha deciso di allargare i suoi orizzonti, puntando al gaming mobile.

Il primo risultato di questo esperimento è Fibble – Flick ‘n’ Roll, un nuovo titolo coostruito attraverso CryEngine 3 che sarà anche compatibile con Gface, permettendo difatto la possibilità di condividere i risultati raggiunti con gli altri utenti.

Via | Gamasutra

Giungono le prime interessanti notizie da GDC 2012, la compagnia tedesca Crytek ha presentato un nuovo titolo – che sarà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: