Guerra di brevetti: Mosaid contro Apple

Nuova vicenda legale per Apple, dal momento che Mosaid ha citato in giudizio la società californiana rea di aver infranto ben 8 brevetti. Tali contestazioni vengono fatti non soltanto per i modelli passati di iPhone e iPad, ma potrebbero anche riferirsi ai dispositivi futuri.

Mosaid – dopo l’acquisizione di Core Wireless Licensing – ha avviato diverse querelle legali con varie aziende, tra cui Nokia, Dell, RIM, ASUS, Intel. Insomma una vera e propria guerra ai principali player del settore tecnologico.

Nel caso specifico di Apple, la contestazione riguarda le tecnologie wireless utilizzate da Cupertino per la comunicazione. Al momento, tuttavia, non è stata pubblicata alcuna risposta ufficiale da parte di Apple.

Via | Electronista

Nuova vicenda legale per Apple, dal momento che Mosaid ha citato in giudizio la società californiana rea di aver infranto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: