Assistant Coach Rugby: l’app professionale per gli allenatori di rugby | Quick App

[app 494517703]

Assistant Coach Rugby è l’app ideale per gli allenatori di rugby che cercano un aiuto per la gestione delle loro squadre. L’applicazione, infatti, è stata realizzata per supportare l’allenatore in tutte quelle che sono le scelte che giornalmente devono essere prese per gestire una squadra di rugby. [appscreens 494517703]

L’applicazione, in primo luogo, permette di gestire la propria squadra, dando la possibilità di inserire nomi, fotografie e informazioni sui singoli giocatori. Attraverso la sezione relativa alle statistiche è inoltre possibile avere in tempo reale informazioni sulle giocate, i punteggi, i passaggi ecc per tutti i componenti della rosa.

E’ anche possibile gestire gl allenamenti, inserendo informazioni sugli stessi quale: descrizione, note, durata ed eventuali video a supporto. Assistant Coach Rugby permette, anche, di gestire le informazioni relative alle partite giocate, per visualizzare in qualsiasi momento il calendario con gli incotri disputati e quelli ancora da giocare.

Assistant Coach Rugby è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 494517703] Assistant Coach Rugby è l’app ideale per gli allenatori di rugby che cercano un aiuto per la gestione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: