VoIPover3G 1.0.2 – Update: Aggiunge il supporto a Skype | Cydia

voip E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per VoIPover3G. Come già noto, questa utility, tra le altre cose, permette di utilizzare le applicazioni VoIP tramite la connessione dati offerta dell’operatore mobile (GPRS\EDGE\3G). In questa versione c’è soltanto una novità, ovvero è stato aggiunto il supporto nativo all’applicazione Skype e quindi non c’è più bisogno di inserire il bundle manualmente come vi indicammo nella nostra guida di ieri. Tutto quello che dovete fare è aprire Cydia, installare/aggiornare VoIPover3G, e potrete utilizzare da subito l’applicazione Skype in 3G.

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per VoIPover3G. Come già noto, questa utility, tra le altre cose, permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria