8X: la lente Macro per i nostri iPhone

Questa lente macro, chiamata 8X, trasforma il vostro iPhone in uno strumento molto potente per la fotografia macro.

La lente è ottimizzata per il controllo della nitidezza, correzione del colore, e il controllo della distorsione. Il corpo del prodotto è lavorato partendo da un blocco solido di materiale plastico ABS. Dopo la lavorazione, viene rifinita a mano e sigillata.

L’8X è compatibile con l’iPhone 4 e 4S e viene montato sul dispositivo tramite un cuscinetto con del gel specifico. Quest’ultimo può essere pulito con acqua e sapone. Funziona perfettamente anche con numerosi case, in particolare quelli lisci e lucidi di plastica. Il cuscinetto di gel non lascia alcun residuo sul telefono.

La lente è disponibile per 69$ su Etsy. Qui sotto, potete trovare una serie di foto dimostrative.

  

Via | FunkySpaceMonkey

 

Questa lente macro, chiamata 8X, trasforma il vostro iPhone in uno strumento molto potente per la fotografia macro. La lente è ottimizzata per il controllo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: