SMusicPro si aggiorna e raggiunge la versione 2.0 | Cydia

SMusicPro è un applicazione disponibile su Cydia, tramite la quale sarà possibile avviare la riproduzione di brani e video presenti sul dispositivo, senza doverli prima sincronizzare tramite iTunes.

  

Il changelog alla versione 2.0 porta:

  • una nuova veste grafica
  • risoluzione dei problemi che si verificavano con iOS5 e minori bug fix.

  

Con questa applicazione avremo la possibiità di copiare tramite SSH un qualsiasi file audio o video che il nostro iDevice supporta(la cartella è indifferente), e riprodurlo utilizzando l’apposito player.

SMusicPro è quindi una comoda applicazione per chi non vuole utilizzare iTunes per la sincronizzazione può essere acquistato, al costo di 3$, su Cydia tramite la repo di ModMyi

SMusicPro è un applicazione disponibile su Cydia, tramite la quale sarà possibile avviare la riproduzione di brani e video presenti sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.