iFile 0.9.4-1: Gestisci i File ed estrai anche quelli compressi! – Update | Cydia

iFile E’ stato appena rilasciato in Cydia un importante aggiornamento per iFile. Come abbiamo già potuto vedere in questo articolo, iFile è un nuovo gestore di risorse che permette di visualizzare e di gestire le cartelle ed i file di sistema direttamente sul nostro iPhone/iPod Touch.

iFile iFile iFile

Come possiamo vedere, la nuova versione presenta molteplici miglioramenti che permettono ad iFile di diventare uno dei migliori (probabilmente il migliore) gestore di risorse disponibile su Cydia, soprattutto grazie alla nuova integrazione ed il supporto nativo per i file ZIP. Possiamo quindi creare, estrarre e gestire gli archivi .ZIP tramite una comoda interfaccia grafica, proprio come avevamo reso possibile con FileBrowser tantissimo tempo fa.

iFile iFile iFile

Un’altra novità degna di nota, è il supporto per l’invio dei file tramite mail che ci permette di allegare qualsiasi file. Purtroppo non sono ancora presenti funzionalità avanzate come la gestione dei permessi, esecuzione tramite applicazioni scelte, gestione delle associazioni ed altro, ma probabilmente verranno aggiunte con futuri aggiornamenti. Infine mi sono anche occupato della localizzazione completa in italiano.

L’elenco delle novità di questa versione è il seguente:

  • Aggiunta la localizzazione italiana. (By Sagitt)
  • Server web riscritto completamente per l’invio e ricezione di file via WIFI. Ora le prestazioni sono migliorate ed il supporto per file di grandi dimensioni è affidabile.
  • Aggiunto il supporto per gli archivi ZIP. Ora è possibile aggiungere i file ad un nuovo archivio ZIP o estrarre\eliminare tutti i file o quelli selezionati da un archivio.
  • Invio tramite email di uno o più file come allegato tramite Apple Mail.
  • Corretto il problema che non permetteva di visualizzare l’ultima pagina con il visualizzatore dei PDF.

Trovate iFile nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato appena rilasciato in Cydia un importante aggiornamento per iFile. Come abbiamo già potuto vedere in questo articolo, iFile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria