La versione Gold Master di iOS 5.1 è nella fase di assicurazione qualità da tre settimane

Secondo quanto riportato da Chronic Wire, la versione Gold Master dell’ultimo aggiornamento al sistema operativo mobile iOS 5.1 è in una fase di assicurazione interna di qualità da circa tre settimane.

L’ultima fase di testing sembrerebbe quasi al termine. Apple ha svolto numerosi test interni ed anche diversi vettori e partner hanno effettuato i test sulla qualità del firmware 5.1. La build Gold Master dovrebbe essere la 9B176, anche se diversi partner affermano di testare delle build con cifre maggiori.

I rumors parlano dell’aggiunta della lingua giapponese per Siri e di un metodo più semplice per l’accesso alla fotocamera dalla lock screen. Infine si pensa che ci potranno essere anche altre due novità che non sono mai state trapelate prima.

Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, il rilascio ufficiale potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Molti si aspettano iOS 5.1 al termine del nuovo Evento Apple previsto per il 7 Marzo. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che seguiremo LIVE l’evento a partire dalle ore 18:30 di domani.

Via | MacRumors

Secondo quanto riportato da Chronic Wire, la versione Gold Master dell’ultimo aggiornamento al sistema operativo mobile iOS 5.1 è in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: