QuickOffice per iPhone in Arrivo!

immagine-2-copia

E’ da molto tempo che aspettiamo l’arrivo di Documents To Go per iPhone, e quindi QuickOffice ha avuto tutto il tempo di creare una versione del proprio software, che verrà rilasciata in AppStore durante il mese di Aprile.

immagine-31 immagine-41 immagine-51

Per chi non conoscesse QuickOffice, basta dire che è una suite di applicazioni utili per creare e modificare documenti Microsoft Office, e tutto ciò sarà possibile direttamente dal proprio iPhone. L’applicazione completa costerà 19,99$ ma se a qualcuno interessa soltanto l’Excel oppure il Word, potrà acquistare le singole applicazioni, risparmiando.

immagine-61 immagine-71 immagine-9

QuickOffice è la soluzione che da anni adotta anche Nokia, integrando nativamente l’intera suite all’interno dei firmware. Vi terremo informati circa la disponibilità sullo Store!

[Via]

E’ da molto tempo che aspettiamo l’arrivo di Documents To Go per iPhone, e quindi QuickOffice ha avuto tutto il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: