Il pensiero di Steve sulla futura iTV viene omesso dalla biografia ufficiale [Video]

Walter Isaacson, nella biografia ufficiale di Steve Jobs, come certo ricorderete creò scalpore lasciando trapelare alcune anticipazioni riguardo la futura iTV, ma a quanto pare ci sono molte altre notizie riguardo il prodotto che ha volutamente evitato di rendere pubbliche.

 

La notizia è emersa durante un’intervista in una televisione brasiliana, dove si afferma che Isaacson ha volutamente omesso alcuni interessanti dettagli perchè sarebbe stato ingiusto condividerli prima che fossero stati resi noti i piani della società.

Isaacson dice che ha omesso un paio di cose dal libro, in particolare uno di quei dettagli che riguardano ciò che Steve Jobs pensava su quello che sarebbe stata la nuova iTV.

Apple è al lavoro su un televisore con Siri integrato ed il lancio è previsto tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Di seguito vi mostriamo il video dell’intervista:

Via | MacRumors

Walter Isaacson, nella biografia ufficiale di Steve Jobs, come certo ricorderete creò scalpore lasciando trapelare alcune anticipazioni riguardo la futura iTV,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: