Svelata nuova penna Bluetooth 4.0 sensibile alla pressione per iOS!

Il mercato di accessori per prodotti Apple, soprattutto mobili, è vivo e in continuo fermento: la compagnia Ten One Design ha presentato una nuova penna con interfaccia Bluetooth 4.0 per iOS che funziona senza alcuna configurazione su iPhone e iPad. L’oggetto giusto per liberare l’artista che è in noi!

Le periferiche Bluetooth 4.0 non devono essere accoppiate con il tuo iPhone o iPad, ma si connettono e semplicemente funzionano. Inoltre, la batteria dura molto di più – pensa a mesi o anni con una pila a bottone. Abbiamo sviluppato la prima penna con sensore di pressione per iPad che utilizza Bluetooth 4.0!

Le caratteristiche dell’interessante oggetto – che interagisce nativamente con il framework di iOS CoreBluetooth – sono:

  • Tecnologia Bluetooth 4.0 semplice e veloce che non necessita di accoppiamento.
  • Qualsiasi applicazione può utilizzare la penna, ma gli sviluppatori dovrebbero usare il nostro codice disponibile gratuitamente per aiutare l’integrazione nelle loro applicazioni.
  • Sensibilità completa alla pressione.
  • Luci, bottoni e musica (ok, forse la musica no).

La Ten One Design ci informa che il prodotto sarà disponibile dopo l’approvazione da parte della FCC e se ci sarà abbastanza supporto da parte degli sviluppatori. Questi, da parte loro, possono richiedere sample dell’accessorio e documentazione completa all’indirizzo info@tenonedesign.com.

Presto, ci assicura il produttore, seguiranno ulteriori dettagli riguardo al nome commerciale (che dovrebbe contenere la parola “Pogo”), il prezzo e le caratteristiche. Intanto possiamo avere un assaggio attraverso questo video, ricordando che la penna mostrata è solo un campione di pre-produzione:

Interessante, non è vero?

Via | iClarified

Il mercato di accessori per prodotti Apple, soprattutto mobili, è vivo e in continuo fermento: la compagnia Ten One Design…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: