Siri, forse non il miglior copilota di sempre | Humor

Abbiamo visto che le maggiori case produttrici di automobili stanno sfornando versioni delle loro auto iFriendly, con iPhone o iPad integrati nel cruscotto e alcune migliorie che integrano i nostri iDevice con l’automobile.

Ovviamente questa integrazione ha numerosi lati positivi ma altrettanti negativi, uno tra tutti il costo. Ma il nuovo assistente vocale, potrà mai sostituire i vecchi navigatori GPS?

The Joy Of Tech ha realizzato una simpatica vignetta che vede il nostro protagonista alle prese con una Siri… non troppo dolce e simpatica.

Cosa ne pensate? Vi ci vedete, un giorno, a litigare con la vostra amata Siri perchè vi ripete continuamente di andare piano?

Abbiamo visto che le maggiori case produttrici di automobili stanno sfornando versioni delle loro auto iFriendly, con iPhone o iPad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.