Epic Games annuncia Infinity Blade: Dungeons che finalmente offrirà la possibilità di muoversi liberamente! [VIDEO]

Durante il keynote Apple, dopo aver annunciato il nuovo modello di iPad, il presidente di Epic Games ha presentato un nuovo gioco della saga di Infinity Blade.

L’obiettivo in questo gioco sarà quello di costruire l’arma più potente di tutte e cioè l’Infinity Blade. A detta del presidente di Epic Games, questo gioco avrà una risoluzione maggiore dei giochi attualmente in circolazione per XBOX 360/PS3  ed userà al massimo il potere dell’Unreal Engine 3.

Le informazioni rilasciate sono veramente poche: sembra che sarà possibile effettuare degli attacchi a catena e sarà presente un nuovo sistema di “costruzione”. Infinity Blade: Dungeons non ha ancora una data precisa di rilascio ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

Ecco il video ufficiale del nuovo titolo di Epic Games

Via | The Verge

Durante il keynote Apple, dopo aver annunciato il nuovo modello di iPad, il presidente di Epic Games ha presentato un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: