Il Dev-Team pubblica degli avvertimenti per gli utenti interessati al Jailbreak dell’iOS 5.1

Il Dev-Team sta avvertendo i jailbreakers di evitare per il momento l’aggiornamento a iOS 5.1 che sarà rilasciato in giornata. Non aggiornate a iOS 5.1 poiché potreste perdere il jailbreak! 


Quindi c’è solo un messaggio da ricordare per chi vuole il jailbreak: “non aggiornare”! 

Ora un pò di chiarimenti sul perchè di questo avviso:

  • Poco dopo che iOS 5,1 appare sui server pubblici di Apple (vale a dire quando iTunes lo pubblica), Apple smetterà di firmare digitalmente l’SHSH di iOS 5.0.1;
  • Se si dispone di un iPhone4S, la regola di base di cui sopra è in realtà l’unica regola: non è possibile tornare alla 5.0.1 una volta che la firma è stata chiusa, anche se avete salvato l’SHSH
  •  Se si dispone di un iPad2 con l’SHSH di iOS 4.x salvato, è possibile effettuare il downgrade, ma non sarete in grado di aggiornare successivamente a iOS 5.0.1 una volta che la firma di quest’ultimo sarà chiusa (anche se avete salvato l’SHSH di iOS 5.0.1)
  • Se si dispone di un dispositivo precedente all’iPad2, è possibile effettuare il downgrade a qualsiasi versione si desidera, fintanto che avete salvato gli SHSH per quelle versioni

Avrete bisogno dell’exploit limera1n di GeoHot con strumenti come redsn0w per entrare nella “pwned DFU mode” e bypassare la restrizione al downgrade. Potete trovare le istruzioni sul jailbreak del vostro dispositivo QUI. Aggiornate a iOS 5.1 soltanto dopo che verrà rilasciato il software per il Jailbreak di questa stessa versione firmware.

Il Dev-Team sta avvertendo i jailbreakers di evitare per il momento l’aggiornamento a iOS 5.1 che sarà rilasciato in giornata. Non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: