iTunes si aggiorna alla versione 10.6 e introduce il pieno supporto ad iCloud

iTunes si è appena aggiornato alla versione 10.6 introducendo la piena compatibilità con i servizi di iCloud.

Con iTunes nella nuvola la musica che scarichi su un dispositivo appare automaticamente anche su tutti gli altri. Per esempio, la canzone che compri sul Mac dell’ufficio sarà già lì sul tuo iPhone, pronta da ascoltare mentre torni a casa. Non importa su quale dispositivo fai clic o tap su Acquista: canzoni, app e libri verranno scaricati dappertutto via Wi-Fi o 3G.

Ovviamente il servizio presenta delle limitazioni, soprattutto riguardanti la musica. In attesa di un changelog ufficiale ecco quanto riportato dal sito Apple:

  • Con iCloud, ritrovi tutto che quello che hai comprato su iTunes su tutti i tuoi dispositivi.
  • Compra un brano su un dispositivo e verrà scaricato automaticamente su tutti gli altri, in wireless e senza sincronizzare.
  • Visualizza la cronologia di tutto ciò che hai comprato su iTunes e scarica i vecchi acquisti sui dispositivi che vuoi.

Attualmente il download è disponibile solo attraverso il sito ufficiale e non ancora tramite software update. Non appena disponibile vi forniremo il changelog ufficiale con tutti i dettagli.

iTunes si è appena aggiornato alla versione 10.6 introducendo la piena compatibilità con i servizi di iCloud. Con iTunes nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: