Apple “potenzia” il download via 3G delle applicazioni: da oggi si potrà scaricare fino a 50MB!

Da pochissimi minuti Apple ha “silenziosamente” introdotto una novità sicuramente molto interessante: da oggi, sarà possibile effettuare i download di applicazioni che non superino i 50MB in 3G.


Fino a poche ore fa, era possibile scaricare applicazioni fino a 20MB via 3G: questo cambiamento è stato sicuramente effettuato per facilitare la creazione delle applicazioni da parte degli sviluppatori per il nuovo iPad.

Una scelta piuttosto intelligente da parte di Apple e di cui si discuteva in alcuni portali americani famosi già da qualche settimana. Essendo una modifica a livello server, non è necessario effettuare nessun aggiornamento.

 

Da pochissimi minuti Apple ha “silenziosamente” introdotto una novità sicuramente molto interessante: da oggi, sarà possibile effettuare i download di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.