iPhoto per iOS non utilizza Google Maps! Ha inizio la vera svolta?

Un articolo molto breve per segnalare una novità che potrebbe rivelarsi molto importante. Come notato da 512 Pixels, la nuova applicazione iPhoto, appena rilasciata da Apple, sembra non utilizzare Google Maps relativamente alla geolocalizzazione delle immagini.

Come ricorderete, Apple in passato ha acquisito due grandi società impegnate nello sviluppo di software ed engine per le mappe (Placebase e C3) e a quanto pare quello che vediamo in iPhoto è il primo risultato di questo lavoro. Chi sa se in futuro vedremo un vero e proprio navigatore satellitare offerto da Apple o quanto meno un’applicazione che andrà a sostituire Google Maps.

App ID errato

Via | MacRumors

Un articolo molto breve per segnalare una novità che potrebbe rivelarsi molto importante. Come notato da 512 Pixels, la nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: