iFuturama Mobile: Per guardare tutti gli episodi italiani di Futurama dal proprio iPhone | iSpazio Repository

icona-decodediFuturama è un’altra applicazione di Fabrizio Ruocco che ci permette di vedere tutti gli episodi italiani di Futurama direttamente dall’iPhone o dall’iPod Touch. L’applicazione funziona esattamente come le altre, ed ormai lo avrete imparato a memoria.

img_0035 img_0036 img_0037

Vorrei sottolineare, evitando sempre gli stessi commenti, che per vedere i video è necessario installare un plugin per Safari che si chiama iMobileCinema e che trovate sempre in Cydia/Icy. iFuturama Mobile invece, è disponibile tramite la repository di iSpazio.

iFuturama è un’altra applicazione di Fabrizio Ruocco che ci permette di vedere tutti gli episodi italiani di Futurama direttamente dall’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.