Il Dev Team rilascia il Jailbreak tethered di iOS 5.1 per dispositivi pre-A5

Poche ore fa Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo iOS, arrivato alla versione 5.1. Gli hacker non si sono fatti aspettare per quanto riguarda il primo jailbreak tethered di questo nuovo update.

Il Dev-Team ha infatti appena rilasciato un aggiornamento di Redsn0w, che arriva così alla release 0.9.10b6 e permette di effettuare il jailbreak su tutti quei dispositivi aggiornati ad iOS 5.1 che non montano il chip A5, quindi ancora non sarà possibile lo sblocco di iPhone 4S ed iPad 2.

Ecco i link al nuovo aggiornamento:

  Redsn0w 0.9.10b6 per Mac (14,9 MiB, 18.064 download)

  Redsn0w 0.9.10b6 per Windows (14,2 MiB, 52.221 download)

Ricordiamo che il jailbreak tethered non è un procedimento definitivo in quanto si dovrà ricorrere a Redsn0w per il “Just Boot” del dispositivo ogni volta che dovremo riavviarlo.

Se si utilizza ultrasn0w per il carrier unlock, assicurarsi di utilizzare prima un IPSW personalizzato per aggiornare al 5.1! Utilizzare la funzione di redsn0w “Custom IPSW” per creare una versione *NO_BB_ dell’IPSW di iOS 5.1″ per il ripristino anziché utilizzare quella di serie (questa opzione è disponibile solo per 3GS e iPhone4-GSM). Ad ogni modo Ultrasn0w stesso verrà aggiornato per il 5.1 nei prossimi giorni.

Se siete dei possessori di iPhone 3GS old-bootrom il jailbreak risulterà untethered e Redsn0w lo effettuerà in automatico.

Questa versione supporta inoltre i modelli MC di iPod touch 2G (il cui ultimo firmware è 4.2.1).

Attenzione: iBooks non funzionerà fino al prossimo aggiornamento di Redsn0w.

Poche ore fa Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo iOS, arrivato alla versione 5.1. Gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.