StickWars: Difendi il castello | Cydia & AppStore

immagine-15StickWars è un piccolo giochino disponibile sia in Cydia che in AppStore. Nella repository di BigBoss troviamo la versione lite che ci permette di giocare soltanto i primi 5 livelli, in AppStore invece (link iTunes), per 0,79€ potremo scaricare la versione completa. Lo scopo del gioco è quello di difendere il nostro castello dall’attacco di tanti piccoli omini.

img_00081 img_00351

Per farlo utilizzeremo il TouchScreen, e dovremo “prenderli” dalla testa e scaraventarli verso l’alto. La forza di gravità farà il resto, e non appena atterreranno, sprofonderanno nella terra.

Ogni omino che uccidiamo ci farà guadagnare dei soldi e con questi soldi, potremo riparare il castello, potenziare gli armamenti e costruire una prigione per rinchiudere tutti i “nemici”. Man mano che si andrà avanti nel gioco, gli attacchi saranno sempre più cattivi e si arriverà addirittura alle bombe. Dovremo quindi attuare una strategia per scegliere i potenziamenti giusti per il nostro castello, rendendolo una vera e propria fortezza.

img_00371 img_0038

La grafica è davvero molto povera, ma probabilmente è quella più adatta ad un gioco del genere che tutto sommato diverte e può risultare molto carino.

StickWars è un piccolo giochino disponibile sia in Cydia che in AppStore. Nella repository di BigBoss troviamo la versione lite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.