iSpazio prova le Skin Cover 3M fluorescente ed ebano della Anycast Solution per iPhone 4 e 4S | iSpazio Product Review [Video]

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi delle skin per i nostri amati melafonini che doneranno un tono tutto nuovo rispetto a quello originale. Abbiamo provato le Skin Cover posteriori per iPhone 4 e 4S ed ecco le nostre considerazioni.

Le skin, distribuite da Anycast Solution, non sono altro che dei semplici sticker della 3M che assolveranno a una doppia funzione: protezione della faccia posteriore del melafonino da graffi donando allo stesso tempo nuovo aspetto estetico, decisamente diverso dal classico.

La particolarità di queste skin è senz’altro la presenza dei ritagli ad hoc, che lasciano perfettamente lo spazio per il logo Apple e per la fotocamera. Di conseguenza potremo aggiungere un tocco estetico senza rinunciare alla nostra amata mela posteriore.

La scelta di fornire solo skin posteriori piuttosto che quelle total body, la trovo abbastanza oculata. Non andiamo a cambiare completamente il design dell’iPhone, ma ne cambiamo solo una piccola parte dando un nuovo particolare effetto. L’adesivo è molto semplice da applicare e non lascia residui al momento della rimozione, che va comunque fatta con cura.

I materiali sono i Vinyl Film della 3M e sono studiati appositamente per non lasciare bolle. Inoltre, grazie allo spessore del tutto simile a quello delle skin protettive trasparenti, permette di inserire l’iPhone all’interno di un dock o di applicare cover o bumper senza che la cover stessa possa rappresentare un ostacolo.

Noi abbiamo provato una doppia variante: il bianco fluorescente e il color ebano. Senza dubbio il bianco da un effetto particolare su iPhone nero. La particolarità, come detto, è che assorbendo molta luce ne proietta altrettanta quando ci si trova al buio, lasciando un effetto particolare.

Anche il color ebano non stona affatto, il colore scuro non spezza troppo rispetto al nero e vi si adatta perfettamente, mentre su iPhone bianco può dare un ottimo effetto spezzando rispetto al colore chiaro di base.

Di seguito vi proponiamo un video con le istruzioni per applicazione e poi una piccola sorpresina:

Se siete interessati all’acquisto, trovate le Skin Cover sul sito ufficiale della Anycast Solution in tante diverse varianti per iPhone e iPhone 4S. Quelle recensite in questo articolo sono disponibili rispettivamente su Skin Ebano e Skin Fluorescente. Il prezzo è di 11,00€.

 

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi delle skin per i nostri amati melafonini che doneranno un tono tutto nuovo rispetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: