Tim Cook: il 2012 di Apple sarà pieno di sorprese ed è appena iniziato!

Durante il keynote di ieri, il CEO di Apple Tim Cook ha affermato che la società ha “appena iniziato” il suo 2012 pieno di novità, facendo notare che i clienti avranno “un sacco di sorprese in futuro” quest’anno. Cook ha svolto la conferenza presso lo Yerba Buena Center a San Francisco, in California, richiamando l’attenzione verso l’innovazione di Apple e accennando a quello che verrà. 

“Solo Apple potrebbe fornire questo tipo di innovazione elegante, integrata e facile da usare. E’ questo ciò che ci rappresenta“, ha detto riferendosi al nuovo iPadE durante il resto dell’anno, si vedrà molto più di questo, in termini di innovazione. Siamo appena all’inizio“. Per sottolineare il suo punto di vista, ha mostrato una diapositiva con l’immagine di un’alba all’orizzonte, l’anno 2012, con le parole “C’è molto da aspettarsi“. 

Probabilmente il prodotto più atteso di Apple e del suo progetto riguardante l’anno 2012, è un HDTV completa, con schermo ultra definito e comandi vocali. Un’analista sostiene che tale dispositivo potrebbe arrivare già a metà del 2012 . Sono in pochi a pensarla così, poichè, come un certo numero di rumors sostiene, Apple probabilmente lancerà un HDTV non prima del 2013 . Tuttavia, è stato suggerito da più fonti che la società potrebbe annunciare il prodotto entro la fine dell’anno e commercializzarlo nel 2013.

L’autore della biografia di Steve Jobs, Walter Isaacson ha dichiarato che Jobs aveva rivelato alcuni dettagli sui futuri prodotti della sua società e fra questi c’era una possibile correlazione con l’industria televisiva, ma ha rifiutato di rivelare altri aspetti poichè non lo riteneva corretto nei confronti dell’azienda.

La presentazione del primo dispositivo LTE di Apple ha anche riacceso le speranze che la sesta generazione di iPhone includerà anche la connettività 4G. La next-generation dell’iPhone dovrebbe veder luce entro la fine dell’anno, molto probabilmente durante il terzo trimestre del 2012. Secondo i rumors che si susseguono, dovrebbe presentare un corpo più snello ed operare appunto sia in 3G che 4G.

Dato che Apple sembra aver abbandonato il classico sistema di numerazione per i nomi dei suoi device, gli esperti prevedono che ora Apple adotterà questo regime semplificato anche per l’iPhone, chiamandolo probabilmente soltanto “il nuovo iPhone“.

Via | AppleInsider

Durante il keynote di ieri, il CEO di Apple Tim Cook ha affermato che la società ha “appena iniziato” il suo 2012…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: