Record Smash, il progetto-applicazione per entrare nel Guinness World Record come app più scaricata di sempre

App ID errato

Record Smash è l’unica app per scrivere il tuo nome nella storia dei record. Un semplice download e diventi protagonista di questo rivoluzionario Guinness World Record: l’Applicazione più Scaricata su App Store.

App ID errato

“Record Smash” è l’unica applicazione al mondo per scrivere il proprio nome nella storia grazie ad un semplice download. Record Smash è un tentativo di record mondiale senza precedenti, ufficialmente approvato da “Guinness World Records Ltd”-London.

Ciascun utente partecipa ufficialmente al tentativo di record e il suo nome viene scritto nel Record Wall. Le regole sono molto semplici: scaricando gratuitamente l’app, si contribuisce a creare “l’Applicazione più scaricata dell’App Store” a livello mondiale. Dopo il download, gli utenti possono caricare una foto e un breve messaggio per accedere a “The Record Wall”: il muro dei record, ossia un database mondiale che testimonierà per sempre la presenza in questa storica impresa.

Record Smash include inoltre RECORD TV: una rassegna di video  dei piu’ incredibili, divertenti e folli record mondiali. Per vedere questi filmati, devi superare il Typing Game: dovrai essere veloce, per sbloccare ciascun video!

È il primo vero SOCIAL RECORD: un’occasione unica per essere parte di un rivoluzionario Guinness World Record. Ideata da Alan Siviglia e sviluppata da goWare, start-up italiana del Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa), Record Smash è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPodTouch.

C’è un posto nella storia che ti aspetta: occupalo ora con un semplice download!

Record Smash è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Record Smash è l’unica app per scrivere il tuo nome nella storia dei record. Un semplice download…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: