Firemint annuncia Flight Control Rocket per iPhone e iPad. Il lancio per la fine di questo mese!

Firemint ha annunciato un nuovo capitolo del loro classico Flight Control. Il nuovo titolo verrà rilasciato a fine mese, giusto in tempo per il nuovo iPad.

Il controllo degli aere raggiunge un nuovo livello, lasciando i cieli terrestri. Il gioco è ambientato in una galassia completamente nuova con un gameplay molto simile al precedente.

Ci dovremo immergerei in un’ambientazione Sci-Fi retro con una musica tutta originale e la possibilità di sbloccare una serie di robot stravaganti. Per chi non lo conoscesse, Flight Control è un gioco “gestionale” il cui scopo è quello di segnare la rotta per far atterrare gli aerei presenti sul display.

App ID errato

Di seguito ecco il teaser del nuovo episodio.

Non appena disponibile nell’App Store, non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente.

Via | iMore

Firemint ha annunciato un nuovo capitolo del loro classico Flight Control. Il nuovo titolo verrà rilasciato a fine mese, giusto in tempo per il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: