Oldify: l’app per invecchiare i volti dei nostri amici si aggiorna

10/03/2012

App ID errato

Oldify ti invecchia ed anima il tuo volto in 3D! La tua faccia invecchiata sorriderà, sbatterà le palpebre, sbadiglierà e reagirà ai tuoi gesti. Invecchia i tuoi amici e familiari, e mandagli un video!

App ID errato

Puoi condividere video super-realistici e immagini tramite MMS, YouTube, Facebook, Twitter e Email.

Ecco il changelog di questa ultima versione:

  • Ora è possibile combinare gli effetti GRASSO + ANZIANO in Fatify! (È già sbloccata se si possiede Oldify);
  • Per festeggiare, Baldify è GRATIS per il weekend;
  • E’ possibile stampare i tuoi volti modificati su tazze, portachiavi ed altro con il 20% di sconto! (usa il codice: FAT20, solo negli Stati Uniti/Canada);
  • Fixato un errore per gli utenti con iOS 3.x.

Invecchia di 50 anni in 5 mosse: con un doppio tocco potrai passare istantaneamente da anziano a normale, scattare una foto o selezionane una dalla libreria del tuo iPhone o iPod touch e guardare tutti i volti che hai invecchiato nella tua libreria presente nell’app.

Condividi i video in pochi secondi tramite MMS (dopo averli scaricati nella tua libreria), YouTube, Facebook, Twitter e email

Oldify è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive.

App ID errato Oldify ti invecchia ed anima il tuo volto in 3D! La tua faccia invecchiata sorriderà, sbatterà le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.