Il gioco della settimana scelto da Apple è Zuma’s Revenge HD

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Zuma’s Revenge HD.

Sopravvivi nell’evoluto mondo di Zuma, dove gli spiriti maligni provano a governare la terra. Conquista più di 60 livelli sparando sfere di pietra per rendere le partite avvincenti e distruggere il flusso mortale di palle. Sconfiggi i sei imponenti boss e guida l’agile anfibio alla vittoria!

App ID errato

Completamente ottimizzato per iPad: gioca su grande schermo del tablet per godere maggiormente dei dettagli grafici. Allo stesso tempo non rinunciare alla compatibilità con iPhone.

Due modalità di gioco nelle quali si dovranno superare tutti i 60 livelli di avventura. Inoltre sarà possibile affrontare i 60 test in modalità Sfida per una ottima longevità del titolo.

App ID errato

Esplora il nuovo gameplay Zuma: salta da un lato all’altro, oppure sali su foglie di ninfea per ottenere visuali migliori per lanci più precisi.

Utilizza i vari Power Up che troverai lungo i livelli in modo da ottenere più punti, velocizzare e facilitare il gioco. Inoltre potrai controllare le varie statistiche del gioco in modo da conoscere i migliori risultati.

Zuma’s Revenge HD è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: