Mafia degli Asteroids Galaxy Tour è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

The Asteroids Galaxy Tour è un gruppo musicale dance pop e alternative rock danese composto dalla cantante Mette Lindberg e dal produttore e autore Lars Iversen e formatosi nel 2007 a Copenaghen. La band offre un’interpretazione nouveau della soul music che si ispira agli angoli più remoti dei primi ritmi funk e soul scaraventandoli in un contesto più pop indie. Un mix efficace che richiama l’euforia pop degli Avalanches tipica delle roventi produzioni di Mark Ronson. “Mafia” è un brano del nuovo album Out of Frequency.

Il gruppo è stato inoltre ospite dello spettacolo musicale francese Taratata dove hanno eseguito per la prima volta il brano Inner City Blues, una reinterpretazione di Marvin Gaye, che in seguito è diventato uno dei preferiti dal pubblico nei loro spettacoli dal vivo, diventando poi famoso per la colonna sonora di un noto spot pubblicitario.

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.