Ecco come attivare le impostazioni segrete per il debug di iMessage, FaceTime e Bluetooth

10/03/2012

E’ risaputo che esistono delle impostazioni, delle funzionalità e dei menù di iOS che vengono nascosti agli utenti e che, nella maggiorparte dei casi, consentono di dare uno sguardo al cuore del sistema operativo mobile di Apple. Oggi vi mostriamo come attivare proprio alcune di queste speciali impostazioni per FaceTime, Messaggi e Bluetooth!

Per attivare le nuove impostazioni, basterà visitare questa pagina dal proprio iDevice ed installare i seguenti profili, semplicemente visitando i link:

I nuovi menù appariranno direttamente nell’app Impostazioni e non è necessario avere jailbreak.

 

Nel caso in cui non dovesse funzionare il metodo di installazione dei Profili attraverso il tap sui link sopra riportati, sarà necessario scaricare i file con il proprio PC/Mac, allegarli ad una mail da inviare al proprio dispositivo mobile e aprire gli allegati attraverso quest’ultimo.

 

Curioso come sia possibile abilitare il logging di iMessage, FaceTime e del Bluetooth, anche se non è chiara la posizione di salvataggio di questi registri né la loro effettiva utilità.

Voi che ne pensate?

E’ risaputo che esistono delle impostazioni, delle funzionalità e dei menù di iOS che vengono nascosti agli utenti e che, nella maggiorparte dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.