Nuova revisione per il prossimo Campus di Apple

Apple ha presentato la terza revisione del progetto del suo nuovo Campus Apple 2 alla città di Cupertino. Il campus sarà costituito da 2,8 milioni di metri quadrati e si svilupperà su quattro piani di altezza, tenendo in considerazione l’ambiente.

Le infrastrutture comprendono una caffetteria, un centro fitness, un auditorium aziendale (1000 persone a sedere), e il campus sosterrà 14.200 dipendenti. Gli architetti del progetto sono “Foster + Partners”, con sede a Londra.

Apple descrive l’obiettivo del progetto:

In breve, creare un ambiente di lavoro stimolante del 21 ° secolo che riflette i valori del marchio Apple di innovazione, facilità d’uso e della bellezza, e consentendo ad Apple di estendere le sue radici e la sede di Cupertino verso il futuro.

I documenti della planimetria sono stati separati in due parti, considerando che la revisione precedente era formato da un solo documento unificato.

Steve Jobs ha rivelato nella biografia di Walter Isaacson, che voleva “lasciare un campus-firma che esprime i valori della società per generazioni.” E ‘stato nel Giugno del 2011 che lo stesso Steve Jobs si presentò personalmente per descrivere appassionatamente la visione per il nuovo campus di Apple alla città di Cupertino.

Via | iPhoneinCanada