Nessun compromesso nella battaglia legale tra Samsung e Apple

Secondo alcune fonti, Apple avrebbe offerto contratti di licenza a Samsung e Motorola, nel tentativo di risolvere tutte le guerre di brevetti in corso. La risposta di Samsung è però negativa perché non è disposta ad accettare alcun compromesso.

Shin Jong-kyun, il presidente della divisione mobile di Samsung, ha risposto seccamente con un “No compromise” a chi gli ha chiesto se fosse vera la storia del contratto di licenza offerto da Apple. La dichiarazione di Shin è apparsa sulle pagine del Korea Times questa settimana  dopo una riunione dei funzionari Samsung.

Se anche la proposta di Apple fosse vera, non è detto che la società sud coreana manterrà la sua posizione, potrebbe solamente aspettare di concludere un affare migliore. Un accordo esterno ai tribunali potrebbe essere la scelta migliore per concludere la battaglia nel più breve tempo possibile e per tutelare la validità dei brevetti di entrambe le società. Staremo a vedere.

Via | The Verge

Secondo alcune fonti, Apple avrebbe offerto contratti di licenza a Samsung e Motorola, nel tentativo di risolvere tutte le guerre di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: